Sono un fotografo della provincia di Latina, vicino Roma, specializzato in wedding photography; insieme alla sua compagna nel lavoro e nella vita, Sira, con passione e dedizione racconto i matrimoni catturando le emozioni più grandi che caratterizzano ogni grande giorno. 
 
La passione per la fotografia che da sempre ci accomuna, ci ha portati negli anni ad accumulare esperienza nell'ambito del reportage, prima sportivo e di moda e poi di matrimonio. Grazie alla naturale intesa che ci lega sappiamo essere dei narratori invisibili dei momenti più belli, per consegnarli all'eternità attraverso scatti che immortalano tutti i gesti più dolci: baci, carezze e abbracci che riempiranno il vostro commovente album di nozze.

Where are you located? Do you charge a travel fee for weddings not in your location?

In Rome, yes I'll add a travel fee according to the distance

How long have you been in business? How many weddings have you photographed as the main photographer?

More than 10 years. More than 300 Weddings

Describe your "style" of wedding photography.

My style use to say "mixed" part posed pictures and other reportage especially the wedding party

What's the typical wedding coverage package that you offer? What is the price?

My Studio's offer all type of services, photos, books, video and drone, wedding planner. The price it dipende as request, there are a huge offer

Do you have a studio where we can meet? Do you use Skype?

Yes, of course we can meet in a skype call !

What are your professional degrees, credentials, affiliations? Have you taken any recent educational workshops or classes?

Every year I follow courses of upgrade editing and new technical way and instruments . I'm associate also TAO Visual and ANFM national professional photographers group, they also offer specific and constant workshops

Is there anything else you'd like to share about yourself?

My job it's my best passion, a do it with love and renewed enthusiastic!

More...

11 Featured Couples

More...

23 Recommendations

Appena abbiamo deciso di sposarci abbiamo pensato: come si sceglie il fotografo giusto per uno dei momenti più importanti della nostra vita? Bè, è bastato vedere le foto di Giovanni sul suo profilo per capire quale sarebbe stata la nostra scelta. Saremmo stati disposti a cambiare anche la data di nozze pur di avere lui come fotografo. Poche parole ma sempre quelle giuste, attento ad ogni minimo dettaglio di luce, alle angolazioni e sempre accompagnato dal suo amico drone, con il quale riesce a regalarvi degli spettacoli eccezionali. Lavora nell'ombra, in silenzio, per portare alla luce dei Read More capolavori.

Professionale e sempre discreto, ha lo scatto veloce e preciso, è il "Trinità" della fotografia, in grado di trasformare qualsiasi ambiente, anche il più insignificante, in uno scorcio perfetto. Cercavamo un fotografo in grado di cogliere i momenti migliori del nostro giorno nella loro spontaneità, senza attori nè pose, e sicuramente lo abbiamo trovato. Lo straconsiglio a tutti coloro che cercano professionalità, discrezionalità e un fotografo amante del proprio lavoro. Grazie Giovanni.
ALESSANDRO + ANNA
Carissimi Sira e Giovanni un ringraziamento particolare va a voi che, con la vostra professionalità, avete reso indimenticabile il nostro giorno più bello. La serietà e la passione che mettete nel vostro lavoro, farà sì che il ricordo di un giorno speciale sarà per sempre con noi.
EDDA + ERMINIO
Unique emotions in every shot Professionalism and discretion were the prerogatives for our marriage. At the first meeting with Giovanni Scirocco, we were greeted by him and his wife Sira and there was an immediate feeling, they were able to grasp our requests and they supported us in managing stress, tensions and times without ever being intrusive. On our wedding day we lived every moment of the day to the fullest and thanks to an extraordinary staff today we relive unique emotions. In every shot taken there is professionalism, discretion, but also involvement and above all love. Heartfelt Read More thanks, Luca and Martina.
MARTINA + LUCA
More...

More Photographers in Rome